LO STUDIO

Lo Studio offre prevalentemente servizi legali alle imprese e mette a disposizione del management l’impegno e le competenze di una squadra snella, giovane e allo stesso tempo collaudata ed abituata a svolgere la professione in modo efficace e tempestivo, sostenendo il giusto investimento.
L’esperienza che viene messa a disposizione è anche quella maturata sul campo in settori fortemente regolamentati ed in continua evoluzione, quale quello dei giochi pubblici.
Chi intende investire capitale dall’estero, potrà trovare nella squadra dello Studio tutta la fiducia, la competenza ed il supporto per la costruzione e la gestione di un progetto imprenditoriale italiano. Chi intende espandere la propria impresa anche in altri stati potrà trovare nella squadra dello Studio la fiducia, la competenza ed il supporto per fondare le basi, avviare e sviluppare la propria attività anche all’estero.
In tutti i casi l’obiettivo dello Studio è quello di integrarsi con il management per contribuire a risolvere le questioni legali anche quotidiane costruendo rapporti duraturi e cuciti su misura rispetto alle effettive esigenze.

Lo Studio muove i primi passi nel 2004 da un’idea di Geronimo Cardia, dopo circa 10 anni di attività presso lo studio legale internazionale Ughi e Nunziante. Da tempo consolidato con Alessandro Cardia e Valeria Sidari, lo Studio oggi conta sulla collaborazione di diversi professionisti con l’obiettivo di interpretare e soddisfare le esigenze di natura legale e commerciale di operatori economici sia italiani sia stranieri.

I professionisti dello Studio offrono una preparazione specialistica in diversi settori assicurando una visione multidisciplinare attraverso la collaborazione reciproca. Lo Studio può dirsi dotato di un dipartimento specializzato nell’assistenza legale alle aziende anche su base continuativa, di un dipartimento specializzato nel contenzioso, di un dipartimento impegnato in organi di controllo di società ed in incarichi presso il Tribunale di Roma per procedure concorsuali e per consulenze tecniche. Lo Studio dal 2004 ha sviluppato una competenza specifica in alcuni settori disciplinati da norme particolari, tra i quali spicca certamente il settore dei giochi pubblici (il riferimento è a slot machines, video lotterie o VLT, sale bingo, scommesse, giochi a distanza).

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle attività dello Studio