GENOVA, AVV. CARDIA: “NEL MERITO MA IN TEMPI BREVI, VICENDA COMPLESSA ED IMPORTANTE” (GIOCONEWS LUGLIO 2013)

Avvocato Geronimo Cardia - gclegal

GENOVA, AVV. CARDIA: “NEL MERITO MA IN TEMPI BREVI, VICENDA COMPLESSA ED IMPORTANTE” (GIOCONEWS LUGLIO 2013)

Condividi su:

Il Collegio ha preso atto della numerosità e dell’importanza delle questioni sollevate nell’udienza di questa mattina cogliendo la necessità di discutere nel merito la questione ma tenendo conto, al contempo, dell’esigenza di pronunciarsi in tempi rapidi fissando l’udienza al primo momento utile”.

Queste le parole del legale Geronimo Cardia a margine dell’udienza di questa mattina presso il Tar Liguria nella quale è intervenuto in difesa dei concessionari di slot e vlt rappresentati dall’associazione Acadi. E aggiunge: “E’ vero che è stata fissata udienza del merito a breve, ma è vero altresì che il settore avrebbe il diritto di essere ascoltato in tempi piu brevi per l’immediata lesivita del Regolamento sia per gli orari (si chiude e si spegne tutto dalle 1930) sia per lo spazio (non si puo aprire neanche in un angolo di genova).

Tra l’altro si tratterebbe di una lesività di interessi anche superiori e diversi da quelli dei ricorrenti, ma di carattere superiore quali la sicurezza e le esigenze di gettito erariale che pure in questi giorni tanto sono fatte pesare”.

download PDF



Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle attività dello Studio