Inizia la collaborazione tra AS.TRO e l’avvocato Carlo Geronimo Cardia (ASTRO LUGLIO 2012)

Avvocato Geronimo Cardia - gclegal

Inizia la collaborazione tra AS.TRO e l’avvocato Carlo Geronimo Cardia (ASTRO LUGLIO 2012)

Condividi su:

L’evoluzione delle dinamiche normative degli Enti Locali ha reso indifferibile l’individuazione di una competenza settoriale molto specifica in ordine al diritto amministrativo, che garantisse ad AS.TRO un supporto giuridico di primo livello per la gestione delle problematiche amministrative tra aziende del gioco e Pubbliche Amministrazioni Territoriali.
AS.TRO rivendica e rivendicherà sempre il ruolo della politica e dell’interlocuzione istituzionale come prioritario strumento di rapporto tra la categoria dei gestori e tutte le Autorità, ma è oramai evidente come esistano fenomeni non gestibili attraverso le ordinarie procedure di confronto istituzionale e pertanto richiedenti anche una elevata competenza giuridica.
L’avvocato Carlo Geronimo Cardia, con storico studio in Roma, è uno dei professionisti in assoluto più qualificati per garantire ad una associazione come AS.TRO la corretta ponderazione tra interesse pubblico e diritto d’impesa.
Per questo motivo, AS.TRO ha formalizzato un rapporto di collaborazione con il citato professionista, il cui curriculum annovera importanti interventi presso la Giustizia Amministrativa, ma soprattutto pubblicazioni riflettenti la padronanza della materia. La sua consolidata esperienza a tutela degli interessi del players del gioco lecito, poi, garantisce la più profonda e specifica conoscenza delle molteplici complessità che connotano la disciplina di tale comparto nella realtà italiana.
In tutti i casi in cui l’Associazione degli operatori riterrà di far ricorso a consulenze di diritto amministrativo, potrà pertanto avvalersi della professionalità dell’avvocato Carlo Geronimo Cardia, segnalandolo altresì ai partner AS.TRO come legale di prioritario livello per le rispettive problematiche individuali attinenti il diritto amministrativo.

download



Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle attività dello Studio