Le Fonti Awards: per il terzo anno allo Studio Cardia il premio “Boutique di eccellenza dell’anno nel settore Gaming”

 

Per la terza volta lo Studio Cardia ha ricevuto il 9 ottobre 2025, a Milano, nella prestigiosa location del Palazzo Mezzanotte, in occasione della XV edizione del Premio “Le Fonti Awards” come Avvocato dell’Anno a Geronimo Cardia – “Boutique di Eccellenza dell’anno nel settore gaming”, per “per essere protagonista nel proprio Settore, dove opera con competenza, professionalità e dinamismo. Per l’Eccellenza e la puntualità del servizio“.

La cerimonia, presentata da Valentina Buzzi, Anchor di Le Fonti, è stata preceduta dal CEO Summit, intitolato “Intelligenza Green: le best practices aziendali per creare valore“ che ha approfondito il ruolo della sostenibilità nel business.

Questo riconoscimento si aggiunge a quello ricevuto il 10 ottobre 2024 come come Avvocato dell’Anno a Geronimo Cardia – “Boutique di Eccellenza dell’anno nel settore gaming”, per “La notevole esperienza e preparazione specialistica nel settore dei giochi pubblici. Per guidare un Team snello, giovane e abituato a svolgere la professione in modo efficacie e tempestivo” e  a quello ricevuto il 10 settembre 2019, come “Boutique di Eccellenza dell’anno nel settore gaming”, per “l’efficienza, l’impegno e la capacità di distinguersi in settori fortemente articolati, regolamentati e in continua evoluzione come quello dei giochi pubblici e per l’indiscussa capacità di guidare lo studio e di formare una squadra di legali altamente qualificati”.

“Il riconoscimento di ‘Boutique di Eccellenza dell’Anno nel settore Gaming’ è per noi un grande onore. Questo premio celebra il nostro impegno ad operare nel settore del gioco con competenza distintiva, rigore professionale e un approccio dinamico e intraprendente.

Un enorme ‘grazie’ va a tutte le persone che ci dimostrano quotidianamente e concretamente di credere nel nostro lavoro, nella nostra serietà e nella nostra dedizione.

Ma un ‘grazie’, se possibile ancora più grande, va alle persone dello studio: il nostro è team affiatato, che trasforma quotidianamente i problemi in opportunità, con l’obiettivo di costruire un valore condiviso fondato su sostenibilità, legalità e compliance” – È quanto affermato dall’Avvocato Geronimo Cardia, autore tra l’altro del libro edito da Giappichelli “Il Gioco Pubblico in Italia: riordino, questione territoriale e cortocircuiti istituzionali”.

 

Dicono di noi

Affari Italiani, 21 ottobre 2025
Le Fonti Awards 2025: lo Studio Cardia riconfermato “boutique di eccellenza dell’anno nel settore gaming”
Leggi l’articolo

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle attività dello Studio